Lunedì, 17 Ottobre 2016 13:23

Concorso di idee

Concorsi di idee
• Riqualificazione urbana ed ambientale della Litoranea di Torre del Greco.
• Riqualificazione urbana del waterfront compreso tra località “La Scala” e “Ponte di Gavino”

presso
Centro Polifunzionale ex Palestra GIL
Via Vittorio Veneto

dal 18 al 28 c.m., dalle ore 09.30 alle ore 13.00 di tutti i giorni, esclusi i festivi, e nei giorni 20-25 e 27 ottobre anche dalle ore 16.00 alle ore 19.00, è prevista la fase di esposizione e consultazione della cittadinanza delle proposte metodologiche selezionate relative ai suddetti concorsi di idee.
Nel corso della citata manifestazione la cittadinanza è invitata ad esprimere, mediante apposito questionario, il proprio gradimento.
La cittadinanza è invitata a partecipare
Sono, altresì, invitati a partecipare: Consiglieri e Assessori Comunali, Segretario Generale e Dirigenti, componenti Commissioni giudicatrici, proponenti proposte metodologiche, Associazioni e Comitati, operatori commerciali ed imprenditori