2° Settore Ufficio  -Urp-

Dirigente 2° Settore : D.ssa.Luisa Sorrentino

Responsabile URP:  Dr.Carlo Cristarelli

Sede
L’ufficio Relazioni con il Pubblico è ubicato presso il complesso “La Salle”, in viale Campania,al piano terra.
Riceve il pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13,30 ed il giovedì dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Contatti
Se desiderate formulare una domanda, richiedere informazioni su specifici servizi, potete contattarci scrivendoci all’indirizzo

• oppure telefonando ai numeri 0818830367- 0818830373 - 0818830375

Rendiconto affluenza URP

Questionario di Customer Satisfaction

Una volta compilato, è possibile inviare il questionario al Comune di Torre del Greco attraverso email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o attraverso l' Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura degli stessi, è garantito l'anonimato dei dati del presente questionario (ai sensi del D.L.vo 30 giugno 2003 n. 196 - cd. Codice della Privacy).

FUNZIONI DELL'URP

CHI SIAMO

Front office: Sig.ra Carmela Belfiore,Sig.re Raffaele Borriello, Sig.ra Esposito Rosa

CHE COS'È

Istituito con la delibera 1370 del 29 maggio 1995, l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale, con l'obiettivo di guidare e facilitare l'accesso dei cittadini ai servizi offerti,costituendone uno strumento di aggregazione e trasparenza , un luogo di accoglienza dove i cittadini entrano in contatto con l'Amministrazione pubblica,

COSA FACCIAMO

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è un luogo di accoglienza dove i cittadini entrano in contatto con l'Amministrazione pubblica.

E' il punto di incontro tra gli utenti e il mondo della Amministrazione Comunale, con l'obiettivo di guidare e facilitare l'accesso dei cittadini ai servizi offerti.

L'U.R.P. in alcuni casi fornisce direttamente servizi ed informazioni, in altri diventa un tramite per indirizzare un'utenza più consapevole verso gli uffici.

E' un ufficio dedicato a quanti richiedano informazioni di tipo amministrativo o desiderino conoscere i servizi del Comune.

Inoltre, fornisce notizie sulle attività istituzionali del Comune e  sulle iniziative in corso.

L'Ufficio è impegnato quotidianamente nell'attività di ascolto dell'utenza, anche tramite la raccolta di suggerimenti e di reclami, con l'obiettivo di contribuire, in collaborazione con gli altri uffici, al miglioramento dei servizi.

L'U.R.P. informa anche per mezzo di questo sito web, ove è possibile ottenere le principali notizie sui servizi di maggiore interesse di questo Comune, evitando scomodi spostamenti per raggiungere gli uffici.

La sua attività è volta a:

FORNIRE chiarimenti e precisazioni sui servizi di competenza di questo Comune.

CONSENTIRE l'accesso  documentale agli atti ricevendone le istanze

FORNIRE notizie sullo stato della pratica

ASCOLTARE la voce dei cittadini/utenti mediante la rilevazione di suggerimenti o la segnalazione di disservizi, al fine di migliorare la qualità dei servizi.

Raccolta, ritiro, catalogazione e distribuzione al pubblico di materiale informativo e divulgativo su servizi istituzionali comunali o di altri enti, iniziative culturali e per il tempo libero;.

Sviluppo della comunicazione interna ed esterna attraverso alcune sezioni telematiche del sito web www.comune.torredelgreco.na.it

Informativa   su  :   Accesso agli Atti e Accesso Civico

Si informa che l'URP non gestisce le sezioni del sito web del comune:

• Albo Pretorio
  • Gare
  • Suap
  • Statistica
  • Piu Europa
  • Concorsi
  • Profilo Committente
  • Amministrazione Trasparente
  • Centrale Unica di Committenza