Lunedì, 27 Marzo 2023 11:33

27.03.'23 - DISPOSITIVO TEMPORANEO DI DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER LAVORI DI SCAVO CONDOTTA IDRICA ALLA VIA VILLA PROTA.

In considerazione dell’autorizzazione del 16 Marzo 2023 con la quale il Responsabile U.O. Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione strade ha autorizzato la DARF Acque in Movimento s.r.l. incaricata dalla GORI S.P.A. ad effettuare lavori di realizzazione della condotta idrica in alcune aree del territorio comunale, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 881 del 22 Marzo 2023 il seguente dispositivo di viabilità:
• VIA VILLA PROTA: Divieto di circolazione veicolare - eccetto residenti ed utenti delle attività economiche ivi ubicate - dal giorno 29 Marzo 2023 al giorno 28 Aprile 2023.

Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo