Lunedì, 06 Marzo 2023 13:08

06.03.'23 - DISPOSITIVO TEMPORANEO DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA PER SPAZZAMENTO STRADALE ALLE VIE: PESCATORI DI SPUGNE – DEI VELAIOLI E DEL CORALLO.

In considerazione della nota datata 02 Marzo 2023 con la quale il Direttore Esecuzione Contratto (D. E. C. ) DEL 6° Settore Ambiente ed Ecologia ha chiesto l’adozione di un apposito dispositivo di viabilità per interventi di più accurata e totale pulizia di alcune strade del Comune, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 544 del 02 Marzo 2023 il seguente dispositivo di viabilità:

• VIA PESCATORI DI SPUGNE – VIA DEI VELAIOLI – VIA DEL CORALLO: Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata - il giorno 07 Marzo 2023 dalle ore 06.00 alle ore 11.00.

Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo