Venerdì, 28 Aprile 2023 09:48

28.04.'23 - CITTÀ DI TORRE DEL GRECO: APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO 2022.

Approvata dalla Giunta comunale, presieduta dal sindaco Giovanni Palomba, la Delibera n.192 del 26.04.2023 relativa al rendiconto di gestione inerente l'esercizio finanziario per l'anno 2022.

Si tratta di un atto importantissimo che sigla ufficialmente la conclusione del mandato politico dell'Amministrazione Palomba, votato oltretutto in largo anticipo rispetto alla tabella di marcia delle scadenze comunali ed agli altri comuni dell'area vesuviana.

Un esercizio di virtuosismo tecnico ed amministrativo - così come evidenziato a margine della nota di accompagnamento alla delibera, a firma del Dirigente Massimiliano Palumbo - considerato che l'attacco hacker subito dall'Ente a Novembre 2022 ha causato la perdita di tutti gli archivi contabili e che si è partiti da una banca dati pregressa, totalmente azzerata.

"Sono particolarmente soddisfatto - le parole del sindaco Giovanni Palomba - del lavoro svolto e dei risultati conseguiti, per i quali rivolgo un personale plauso all'impegno ed alla professionalità del Dirigente e di tutti i dipendenti dell'Ufficio Servizi Finanziari. È l'ultimo importante risultato che Questa Amministrazione porta a casa, nei tempi e con efficienza, prima di rimettere il mandato ai cittadini e consegnare la fascia ad una nuova Amministrazione".

Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo