Sabato, 01 Ottobre 2016 00:00

Concorso di idee "Crea un logo e un payoff per l'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili"

giovani giovani

Una nuova opportunità per i gi ovani del nostro territorio promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell'Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) dell'Università degli Studi di Salerno.

Si Si tratta del concorso di idee "Crea un logo e un payoff per l'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili", finalizzato alla creazione di un logo e di "payoff" per comunicare l'identità del nuovo Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili che si svilupperà in collaborazione con l'Osservatorio OCPG dell'Università di Salerno. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani residenti in Regione Campania di età non inferiore ai 16 anni e non superiore ai 34 anni. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 24 di mercoledì 7 dicembre 2016. Alla proposta che meglio rappresenterà le finalità dell'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili verrà riconosciuto un premio in denaro fino ad un massimo complessivo di € 5.000.

Per tutti i dettagli sul bando e per scaricare la modu listica cliccare sul link http://www.giovani.unisa.it/concorsoosservatorioregionalepolitichegiovanili