Lunedì, 08 Maggio 2023 10:35

DISPOSITIVO TEMPORANEO DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA PER MANIFESTAZIONE ELETTORALE PIAZZALE CESARE BATTISTI

In considerazione della nota datata 03.05.2023 con la quale Il Legale Rappresentante del Movimento Politico 5 Stelle ha richiesto l’emissione di apposita ordinanza su tuta l’area del Piazzale Cesare Battisti, sino alla Scalinata che porta alla Villa Comunale, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 1581 del 03 Maggio 2023 il seguente dispositivo di viabilità:

• PIAZZALE CESARE BATTISTI (fino alla scalinata che porta alla Villa comunale) Divieto di Sosta con rimozione forzata nell’intera area del piazzale il giorno 08 Maggio 2023 dalle ore 16.30 alle ore 20.00.

Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo