Chi può accedere

Altri comuni.

Cosa occorre
Pratica migratoria redatta a cura del Comune di nuova iscrizione contenente i dati della persona o famiglia da cancellare.

Dove e Quando
Per la sezione Centro gli uff. di via Calastro ex Molini Marzoli, per la sezione Santa Maria la Bruna presso gli uffici in Viale Sardegna (all'interno del nuovo mercato ortofrutticolo) nei giorni e negli orari d'ufficio.
Orari uff.: dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 13.
Infotel: sez. Centro: 08...; S.Maria La Bruna 0818830556 negli stessi orari d'ufficio.

Il servizio è gratuito.

Quanto tempo
In tempo reale, fatti salvi i tempi pre la ricerca d'archivio e per la redazione della pratica migratoria.

Note
Le persone interessate alla cancellazione anagrafica, se patentate e se intestatarie di autoveicoli o motoveicoli in genere, effettuano, direttamente tramite il comune di nuova iscrizione, richiesta di variazione anagrafica sulla patente di guida e sulla carta di circolazione