Chi può accedere

• Il seppellimento nei campi comuni solo per salme di cittadini che in vita erano residenti nel comune o che abbiano sepoltura privata nell'area cimiteriale;
  • Il seppellimento in strutture private in cappelle per chiunque abbia sepoltura privata nell'area cimiteriale,anche se non residente.

Cosa occorre

Per inumazioni in campi comuni:

• Decreto di morte rilasciato dall'Ufficiale di stato civile.
  • Domanda su modello prestampato - scaricabile  folder qui
  • Ricevuta di versamento su conto corrente postale n.84230028 intestato a: Comune di Torre del Greco- Servizio Tesoreria - Sezione Cimitero di Euro 71.00 recante la causale "Diritti per Inumazione".
  • Presenza di un familiare
  • 1 marca da bollo

Per inumazioni in strutture private (cappelle):

• Avere titolo o autorizzazione del concessionario
  • Decreto di morte rilasciato dall'Ufficiale di stato civile;
  • Ricevuta di versamento su conto corrente postale n.84230028 intestato a: Comune di Torre del Greco- Servizio Tesoreria - Sezione Cimitero di Euro 117.00 recante la causale "Diritti per Inumazione".
  • 1 marca da bollo

Dove e Quando
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa complesso "La Salle"
vedi contatti e orari