Mercoledì, 31 Maggio 2017 08:43

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI CENTRI SOCIALI POLIFUNZIONALI PER DISABILI ADULTI E MINORI (11-18 ANNI)

Il Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale N. 31 prevede, tra gli altri, il servizio denominato “Centro Sociale Polifunzionale” rivolto ad utenti disabili adulti e minori (11-18 anni), indicando gli utenti e le risorse previste. Destinatari del presente Avviso Pubblico sono i titolari/gestori di Centri Diurni Polifunzionali per disabili adulti e minori (11-18 anni) accreditati ai sensi della legge regionale n. 11/2007, come modificata dalla legge regionale 6 luglio 2012, n. 15, e del Regolamento Regionale n. 4 del 7 aprile 2014 inerente le procedure, le condizioni, i requisiti comuni e i criteri di qualità per l’esercizio dei servizi del sistema integrato nonché l’esercizio delle funzioni di controllo e di vigilanza riservate ai comuni associati negli Ambiti Territoriali....
Per approfondimenti clicca di sotto

leggi l'avviso

scarica il modello di domanda