Martedì, 14 Febbraio 2017 14:42

Avviso pubblico Benessere Giovani - Organizziamoci - Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per la realizzazione di Attività Polivalenti finalizzata a sostenere iniziative giovanili concernenti l’attivazione di laboratori polivalenti locali dedicati all’aggregazione giovanile ed all’inclusione attiva,volti a sostenerne la creatività e la valorizzazione dei giovani, anche in riferimento ad attività di informazione e di orientamento. In particolare, si intende promuovere la realizzazione di attività laboratoriali polivalenti da attuarsi presso la struttura comunale VILLA MACRINA sita in Via Nazionale n.601, nei locali adiacenti all’Ufficio Informa Giovani e alle aule studio della Biblioteca Comunale...

Avviso Pubblico Benessere Giovani - Organizzamoci - Manifestazione di interesse
leggi quì