Mercoledì, 26 Settembre 2018 10:08

Incontro tra Amministrazione Comunale e i vertici della GORI SpA

Ieri mattina il Sindaco Giovanni Palomba e l’Assessore Vincenzo Sannino hanno incontrato, presso la Sala Giunta di Palazzo Baronale, i vertici della GORI SpA, rappresentata dal Vice Presidente Luigi Mennella e dell’Amministratore Delegato Claudio Cosentino.

Con questo incontro, la nuova Amministrazione comunale ha voluto “presentarsi” alla Società che gestisce il servizio idrico anche sul territorio di Torre del Greco e avviare il confronto su alcuni temi di reciproco interesse, a cominciare dalla tutela del mare e dal recupero della balneabilità, che rappresenta uno dei principali obiettivi perseguiti dalla stessa GORI SpA. Fondamentale a tale scopo è stata, infatti, la pubblicazione del bando di gara finalizzato all'affidamento dei lavori per l'intercettazione e il collettamento dei reflui - dagli attuali impianti di S. Giuseppe alle Paludi e Villa Inglese - all'impianto di depurazione comprensoriale di Castellammare di Stabia. Intervento di cui la GORI SpA sarà soggetto attuatore e che garantirà il superamento delle problematiche igienico-sanitarie che ancora affliggono Torre del Greco.

Ufficio STampa