Mercoledì, 31 Gennaio 2018 14:35

Problematiche area portuale: incontro a Palazzo Baronale con Regione Campania e Capitaneria di Porto

Si è tenuto oggi, presso Palazzo Baronale, un incontro tra Regione Campania, Capitaneria di Porto e Comune di Torre del Greco per discutere di alcune problematiche riguardanti l’area portuale.

La Regione Campania sta infatti procedendo a elaborare una nuova regolamentazione delle aree portuali: la riunione svoltasi a Torre del Greco, dopo un sopralluogo al porto, è servita a condividere le linee di indirizzo per la definizione di uno specifico Accordo di Programma.

In occasione di questo primo incontro è stato quindi istituito un tavolo tecnico che avrà il compito di lavorare sulla bozza di regolamentazione già definita dalla Regione Campania, adattandola alle esigenze del territorio, nel rispetto della normativa di riferimento.

Il Capo Ufficio Stampa
Carlo Cristarelli