Venerdì, 24 Marzo 2017 07:31

Protezione Civile, nuova sezione "Bollettini e Avvisi di Allerta"

Si informa la cittadinanza che da venerdì 24 marzo 2017 è disponibile nella sezione "Protezione Civile" del sito istituzionale del Comune di Torre del Greco l'area dedicata ai "Bollettini e agli avvisi di allerta".

La sezione al momento riporta le seguenti informazioni:

• Bollettini meteo e avvisi di allerta emessi dalla Protezione Civile della Regione Campania;
  • Bollettini vulcanologici emessi dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Osservatorio Vesuviano.

Questo è solo uno dei primi passi che porterà ad una partecipazione sempre più attiva della cittadinanza alle attività di protezione civile sul territorio di Torre del Greco oltre che ad una maggiore trasparenza e immediata conoscibilità delle informazioni.

L'Ufficio Comunale di Protezione Civile è a disposizione della cittadinanza, in particolare delle istituzioni scolastiche, per ogni utile iniziativa volta all'accrescimento della cultura di protezione civile nonché della capacità di resilienza territoriale.