Chi può accedere

La persona interessata alla variazione anagrafica o l'intestatario della scheda di famiglia presso cui l'interessato va ad abitare.

Cosa occorre

• Istanza indirizzata al sindaco;
  • Esibizione di un valido documento di identità personale.

Dove

Per la sezione Centro gli uff. di via Calastro ex Molini Marzoli, per la sezione Santa Maria la Bruna presso gli uffici Viale Sardegna (all'interno del nuovo mercato ortofrutticolo)nei giorni e negli orari d'ufficio - Infotel: sez. Centro: 0818830521; S.Maria La Bruna 0818830556 negli stessi orari d'ufficio.

Il servizio è gratuito.

Quanto tempo

• Per l'istanza: in tempo reale;
  • Per la definizione della pratica migratoria, i tempi occorrenti per: l'espletamento degli accertamenti da parte della polizia municipale; la redazione e spedizione della pratica al comune di provenienza. La ricezione della comunicazione di avvenuta cancellazione nel comune .

Note
Le persone interessate alla iscrizione anagrafica, se patentate e se intestatarie di autoveicoli o motoveicoli in genere, effettuano, tramite questo ufficio, richiesta di variazione anagrafica sulla patente di guida e sulla carta di circolazione