Martedì, 04 Aprile 2017 10:44

Video sul marketing territoriale: positivi riscontri alla Bit di Milano

video alla Bit di Milano

Dopo Napoli, anche Milano ha accolto positivamente il video istituzionale sul marketing territoriale voluto dallAmministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello. Tanti consensi hanno fatto registrare le immagini proposte durante la tre giorni della Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo cominciata domenica 2 aprile. Il video è stato proposto a ciclo continuo presso lo stand occupato dalla Regione Campania.

A rappresentare il Comune di Torre del Greco, la Consigliere Comunale delegata al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba: “Sono state tante le persone che hanno preso visione del video realizzato per conto dell’ente dalla PubliPeas, facendoci i complimenti per le bellezze della nostra città e per la qualità del prodotto promosso. Ancora una volta abbiamo insomma avuto contezza della bontà del prodotto realizzato”.

I positivi riscontri avuti nel corso della Bit, seguono il successo di critica ottenuto durante la recente Borsa Mediterranea del Turismo svoltasi nei padiglioni della Mostra d’Oltremare a Napoli.

Il video di promozione del marketing territoriale può essere consultato attraverso il link presente nella home page del sito dell’ente (www.comune.torredelgreco.na.it) nella sezione Urp Informa.