Lunedì, 03 Aprile 2017 14:22

Marzo è Donna: oltre 5.000 presenze nel corso delle 45 iniziative

marzo è donna

Quarantacinque appuntamenti, più di 5.000 presenze, otto diverse location disseminate su tutte il territorio cittadino: sono i numeri della seconda edizione di “Marzo è Donna”, la rassegna dedicata al gentil sesso promossa dallAmministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello su iniziativa del Vicesindaco e titolare della delega alle Pari Opportunità, Romina Stilo.

Una rassegna che in un mese ha proposto iniziative che hanno saputo coinvolgere le diverse fasce d’età, con le donne protagoniste ma con tanti spunti importanti anche per gli uomini: “Siamo andati– spiega Romina Stilo – oltre le più rosee aspettative, superando di gran lunga i già lusinghieri risultati conseguiti nel 2016”.

Alla manifestazione hanno aderito numerose associazioni di Torre del Greco, che hanno organizzato insieme allAmministrazione manifestazioni, convegni e iniziative che hanno sempre riscosso il consenso della gente: “Riscontri che si associano alla nostra soddisfazione – fa sapere il Sindaco Ciro Borriello – per una rassegna cresciuta grazie alla capacità di fare squadra che la nostra amministrazione ha messo in campo insieme alle realtà che operano nella cultura e nel sociale”.

I risultati ottenuti da Marzo è Donna – conclude il Vicesindaco – dimostrano come quando si fa aggregazione, puntando sulla cultura e sulla convivialità, si ottenga sempre la piena e convinta partecipazione della cittadinanza. Una base di partenza che ci permetterà di lavorare con ancora maggiore impegno ai prossimi appuntamenti e ovviamente, in prospettiva, all’edizione del 2018”.